Specifica di un'area da non rilevare come alimentazione multipla [Funzione di alimentazione multipla intelligente]

Quando un pezzo di carta della stessa misura è apposto in una posizione designata della pagina, lo scanner può memorizzare la posizione e può essere configurato in modo da non rilevarla come alimentazione multipla. Per configurare questa impostazione, è necessario dapprima selezionare [Verifica sovrapposizione(Ultrasuoni)] per l'impostazione di rilevazione dell'alimentazione multipla in Specifica di un metodo di rilevazione dell'alimentazione multipla [Rilevazione dell'alimentazione multipla] o nella finestra di dialogo di configurazione del driver dello scanner.

  1. Avviare il Software Operation Panel.
  2. Selezionare [Impostazione dispositivo 2] [Funzione di alimentazione multipla intelligente] dalla lista visualizzata a sinistra.
    Alimentazione multipla
  3. Selezionare una modalità operativa e cliccare il tasto [OK].

    Modalità

    Descrizione

    Modalità manuale

    Specificare se interrompere l'alimentazione dei documenti quando viene rilevata un'alimentazione multipla o riprendere la scansione caricando di nuovo i documenti sullo scivolo.

    La dimensione e la posizione dell'allegato cartaceo non vengono memorizzate.

    Modalità automatica 1

    Specificare se memorizzare la lunghezza e la posizione del pezzo di carta allegato a un documento quando viene rilevata un'alimentazione multipla.

    Una volta memorizzate, quando viene rilevato un allegato cartaceo di modello simile, lo scanner lo ignora ed elimina la rilevazione dell'alimentazione multipla.

    Modalità automatica 2

    Specificare se memorizzare la lunghezza del pezzo di carta più lungo allegato a un documento quando viene rilevata un'alimentazione multipla.

    Una volta memorizzata, quando viene rilevato un allegato cartaceo di pari lunghezza o più corto, lo scanner lo ignora ed elimina la rilevazione dell'alimentazione multipla.

    SUGGERIMENTO
    • Selezionando la casella di spunta [Cancella modello di sovrapposizione] si possono cancellare i modelli di sovrapposizione (lunghezza, posizione) memorizzati in Modalità automatica.

    • Selezionando la casella di spunta [Memorizzare automaticamente il modello di sovrapposizione] è possibile abilitare la funzione per la memorizzazione di un modello di sovrapposizione in caso di rilevamento di documenti sovrapposti in Modalità automatica.

      È necessario selezionare prima [Interrompere e mostrare l'immagine] per [Rilevamento alimentazione multipla] nella finestra di dialogo delle impostazioni del driver dello scanner.

    • In [Ricordare i modelli di sovrapposizione al momento dello spegnimento] è possibile selezionare se mantenere il modello di sovrapposizione dopo lo spegnimento dello scanner. Quando si seleziona [Memorizzare], è possibile usare il modello di sovrapposizione memorizzato all'avvio successivo dello scanner.

    • Questa impostazione può essere configurata dal pannello di comando.

    Per informazioni sulle procedure successive a questo punto, vedere Aggiramento della rilevazione dell'alimentazione multipla per un formato fisso.