Configurazione per non rilevare determinati modelli di sovrapposizione

Se è impostato il rilevamento di documenti sovrapposti durante una scansione, quando si scandisce un documento con un allegato cartaceo come una nota adesiva, una ricevuta o una fotografia, vengono rilevati documenti sovrapposti e la scansione potrebbe interrompersi. Usare la funzione di rilevamento dell'alimentazione multipla intelligente per non rilevare questi tipi di documenti.

Questa funzione ha due modalità, una usata per configurare le impostazioni manualmente da parte di un utente ogni volta che lo scanner rileva documenti sovrapposti e un'altra usata per configurare le impostazioni automaticamente da parte dello scanner in base ai modelli di sovrapposizione (lunghezza e posizione) per gli allegati cartacei, come note adesive, ricevute o fotografie che lo scanner ha memorizzato.

Per usare questa funzione, è necessario impostare prima il rilevamento di documenti sovrapposti.

Documento che causa un'alimentazione multipla

Sono disponibili le tre modalità operative seguenti.

Modalità operativa

Descrizione

Aggiramento manuale

Specificare se rilevare o meno i documenti sovrapposti ogni volta che vengono rilevati.

Aggiramento auto (combinaz. lunghezza/posizione)

Specificare l'impostazione per non rilevare automaticamente i documenti sovrapposti quando l'allegato cartaceo è della stessa lunghezza e nella stessa posizione memorizzati.

Aggiramento auto (lunghezza)

Specificare l'impostazione per non rilevare automaticamente i documenti sovrapposti quando l'allegato cartaceo è della stessa lunghezza o più corto di quanto memorizzato.

Selezionare una modalità operativa nella schermata [Rilevam. alimentaz. multipla intelligente] sullo schermo tattile.

È possibile visualizzare la schermata [Rilevam. alimentaz. multipla intelligente] con la procedura seguente.

Impostazioni [Impostazioni dello scanner] [Origine della carta/Alimentazione] [Rilevam. alimentaz. multipla intelligente]

Quando si utilizza Software Operation Panel, vedere Impostazione per ignorare alcuni modelli di sovrapposizione [Funzione di alimentazione multipla intelligente].