Procedure operative

  1. Dopo che si è verificata un'alimentazione multipla, premere il tasto [Scan/Stop] per espellere il documento dal percorso della carta o aprire l'ADF per rimuovere i documenti.

    Per dettagli vedere Apertura dell'ADF.

    Quando è aperto, l'ADF potrebbe chiudersi accidentalmente. Attenzione a non chiudersi l'ADF sulle dita.

    ATTENZIONE

    Tenere l'ADF con una mano per mantenerlo aperto. Quando si rilascia l'ADF, si chiude.

    Mantenere aperto l'ADF
  2. Chiudere l'ADF dopo aver tolto il documento.

    Per i dettagli vedere Chiusura dell'ADF.

    Attenzione a non chiudersi l'ADF sulle dita quando lo si chiude.

    ATTENZIONE

    Controllare che l'ADF sia chiuso correttamente. In caso contrario, i documenti potrebbero non essere alimentati correttamente nell'ADF.

  3. Caricare nuovamente il documento rimosso nello scivolo della carta dell'ADF (alimentatore).
  4. Rispondere a un messaggio visualizzato sul computer.

    È possibile configurare le impostazioni seguenti in base alla modalità operativa impostata nella finestra [Funzione di alimentazione multipla intelligente].

    • Per [Modalità manuale]

      • [Non rilevare documenti sovrapposti per il documento successivo da scandire]

        Specificare se rilevare i documenti sovrapposti per la scansione successiva.

        Questa opzione potrebbe non essere visualizzata a seconda delle impostazioni del driver dello scanner.

    • Per [Modalità automatica 1 (Aggiramento per lunghezza e posizione)] e [Modalità automatica 2 (Aggiramento per lunghezza)]

      • [Memorizza modelli]

        Specificare se impostare lo scanner per memorizzare i modelli di sovrapposizione della carta.

Una volta completata la procedura sopra, lo scanner funziona come segue in base alla modalità operativa impostata nella finestra [Funzione di alimentazione multipla intelligente].

  • Per [Modalità manuale]

    Lo scanner scandisce il foglio successivo senza rilevamento dei documenti sovrapposti e dal secondo foglio in poi rileva i documenti sovrapposti in base alle impostazioni configurate nel driver dello scanner o nel Software Operation Panel.

  • Per [Modalità automatica 1 (Aggiramento per lunghezza e posizione)]

    Lo scanner memorizza la lunghezza e la posizione dell'allegato cartaceo rilevato come documenti sovrapposti e continua la scansione. Dopodiché, i documenti con lo stesso modello di sovrapposizione non vengono rilevati come documenti sovrapposti (*1) (*2).

  • Per [Modalità automatica 2 (Aggiramento per lunghezza)]

    Lo scanner memorizza la lunghezza dell'allegato cartaceo più lungo rilevato come documenti sovrapposti e continua la scansione. Dopodiché, i documenti con lo stesso modello di sovrapposizione o con un modello di sovrapposizione più corto non vengono rilevati come documenti sovrapposti (*2).

*1:

È possibile memorizzare i modelli di sovrapposizione per un massimo di otto documenti (quando si scandisce un documento, è possibile memorizzare fino a quattro modelli di sovrapposizione ). Quando il numero di modelli supera questo limite, il documento per il quale è stato memorizzato il primo modello di sovrapposizione viene cancellato dalla memoria.

*2:

I modelli sovrapposti memorizzati possono essere cancellati nel Software Operation Panel. È possibile eliminare i modelli di sovrapposizione che non dovevano essere memorizzati, ma prestare attenzione a questa operazione perché tutti i modelli memorizzati saranno cancellati.