Procedure operative
Una volta completata la procedura sopra, lo scanner funziona come segue in base alla modalità operativa impostata nella finestra [Funzione di alimentazione multipla intelligente].
Per [Modalità manuale]
Lo scanner scandisce il foglio successivo senza rilevamento dei documenti sovrapposti e dal secondo foglio in poi rileva i documenti sovrapposti in base alle impostazioni configurate nel driver dello scanner o nel Software Operation Panel.
Per [Modalità automatica 1 (Aggiramento per lunghezza e posizione)]
Lo scanner memorizza la lunghezza e la posizione dell'allegato cartaceo rilevato come documenti sovrapposti e continua la scansione. Dopodiché, i documenti con lo stesso modello di sovrapposizione non vengono rilevati come documenti sovrapposti (*1) (*2).
Per [Modalità automatica 2 (Aggiramento per lunghezza)]
Lo scanner memorizza la lunghezza dell'allegato cartaceo più lungo rilevato come documenti sovrapposti e continua la scansione. Dopodiché, i documenti con lo stesso modello di sovrapposizione o con un modello di sovrapposizione più corto non vengono rilevati come documenti sovrapposti (*2).
*1: | È possibile memorizzare i modelli di sovrapposizione per un massimo di otto documenti (quando si scandisce un documento, è possibile memorizzare fino a quattro modelli di sovrapposizione ). Quando il numero di modelli supera questo limite, il documento per il quale è stato memorizzato il primo modello di sovrapposizione viene cancellato dalla memoria. |
*2: | I modelli sovrapposti memorizzati possono essere cancellati nel Software Operation Panel. È possibile eliminare i modelli di sovrapposizione che non dovevano essere memorizzati, ma prestare attenzione a questa operazione perché tutti i modelli memorizzati saranno cancellati. |