Caratteristiche principali

Lo scanner presenta le seguenti caratteristiche:

Dimensioni ridotte

Questo scanner può essere sistemato in spazi di dimensioni pari alla metà di un documento A4. Pertanto è adatto a spazi ristretti come quelli di reception o banconi.

Scansione versatile resa possibile con due tipi di aperture

Questo scanner dispone di due tipi di aperture per scopi diversi e presenta operazioni di scansione versatili come Scansione di ritorno, che consente la scansione di passaporti e libretti così come sono, e la Scansione con inversione a U, adatta per la scansione continua dei documenti.

Inoltre, questo scanner rileva automaticamente in base a quale apertura è stato caricato un documento in modo che sia possibile avviare una scansione senza la necessità di specificare l'apertura.

  • Scansione di ritorno

    Inserire un documento nell'apertura del percorso di ritorno sul lato anteriore dello scanner per scandire un documento. Il documento che viene alimentato nell'apertura del percorso di ritorno, viene espulso dalla stessa apertura.

    È possibile scandire un libretto come un passaporto così com'è. Il (Trasporto) fogli opzionale è utile per proteggere i documenti.

    Scansione di ritorno

    Se l'animazione sopra non funziona, configurare le impostazioni del browser per eseguire l'animazione.

  • Scansione con inversione a U

    Caricare i documenti nello scivolo della carta dell'ADF (alimentatore) ed eseguire una scansione. I documenti scanditi vengono espulsi nel vassoio. Il vassoio si apre e si chiude automaticamente.

    Scansione con inversione a U

    Se l'animazione sopra non funziona, configurare le impostazioni del browser per eseguire l'animazione.

Correzione automatica del disallineamento di un documento caricato nello scanner.

Questo scanner dispone di una funzione che corregge automaticamente i documenti caricati (*1) che sono inclinati nello scivolo della carta dell'ADF (alimentatore) uno alla volta, consentendo l'alimentazione corretta dei documenti.

Correzione automatica del disallineamento di un documento

Se l'animazione sopra non funziona, configurare le impostazioni del browser per eseguire l'animazione.

Realizza una velocità di scansione di 40 ppm/80 ipm (*2)

Nello scivolo della carta dell'ADF (alimentatore), è possibile caricare ed effettuare la scansione in modo continuo fino a 20 fogli di documenti (*3).

Massima efficienza per le operazioni di prescansione

Lo scanner è in grado di eseguire la "scansione sequenziale" che permette di scandire documenti di peso e formato della carta diversi in una volta sola.

Ciò semplifica l'operazione di riordino dei documenti prima della scansione.

Ridotte perdite di lavoro dovute all'alimentazione multipla

Lo scanner presenta sensori ultrasuoni per l'alimentazione multipla che rilevano gli errori di "alimentazione multipla" di più fogli in una volta sola nello scanner.

Il rilevamento di documenti sovrapposti è affidabile anche quando si scandisce una pila di documenti con peso e formato della carta diversi, eliminando potenziali perdite di lavoro.

Funzione di rilevamento dell'alimentazione multipla intelligente

Se della carta della stessa dimensione viene apposta in una posizione definita della pagina, la funzione di rilevamento dell'alimentazione multipla intelligente abilita lo scanner al riconoscimento della posizione della carta allegata.

Lo scanner non rileva l'area riconosciuta in cui si trova l'allegato come documenti sovrapposti, pertanto la scansione può continuare.

Gestione centralizzata di più scanner

Con Scanner Central Admin Server, è possibile gestire più scanner insieme.

Ad esempio, è possibile usare l'applicazione per aggiornare le informazioni sull'impostazione e il modulo di aggiornamento del firmware per tutti gli scanner contemporaneamente, nonché controllare lo stato operativo di ogni scanner.

Per dettagli consultare la Guida dell'utente di Scanner Central Admin.

*1:

quando la dimensione di un documento è A6 o superiore.

*2:

quando si scandiscono documenti in formato A4 a 200/300 dpi con una compressione JPEG.

*3:

quando la grammatura della carta è 80 g/m2.