Rilevamento di un disallineamento
Quando è abilitata [Protezione carta (ritorno)], se viene rilevato un documento disallineato con Scansione di ritorno, la spia LED si illumina come segue.
Si illumina (arancione) |
Rilevamento di un disallineamento |
Per dettagli su [Protezione carta (ritorno)] consultare Rilevamento di un documento disallineato [Protezione carta (ritorno)].
Se i documenti rimangono nello scanner, consultare Quando si verifica un inceppamento della carta per rimuoverli.
Consultare Caricamento dei documenti per inserire nuovamente un documento nell'apertura del percorso di ritorno.
Se il problema persiste, consultare Prime misure da adottare in caso di errori o problemi e adottare le misure di conseguenza. Se il problema persiste ancora, annotare lo stato della spia LED e contattare il distributore/rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto. Fare riferimento alle informazioni di contatto nella lista dei contatti se fornita con questo prodotto oppure fare riferimento alle informazioni di contatto nella sezione Per informazioni se presente nelle Precauzioni di sicurezza fornite con questo prodotto e avviare un'indagine.
Se si continua la scansione senza rimuovere il documento, selezionare la casella di spunta [Continuare a scandire il documento così com'è senza correggere il disallineamento] e cliccare il tasto [Riprova] nel messaggio di errore che viene visualizzato al rilevamento di un documento disallineato. Un documento disallineato non viene rilevato prima del termine della scansione.