Caratteristiche principali

Questa sezione descrive le caratteristiche principali di questo prodotto.

Lo scanner presenta le seguenti caratteristiche:

Realizza una velocità di scansione di 140 fogli/280 pagine al minuto (con compressione JPEG)

Con un CCD ad alta velocità e un circuito di elaborazione dell'immagine ad alta velocità installati, lo scanner può raggiungere una velocità di scansione fino a 140 fogli/280 pagine al minuto (300 dpi) [fi-7900] con documenti a colori in formato A4/Letter.

Ciò consente di scandire fino a circa 120.000 fogli al giorno [fi-7900].

Presenta di un display a cristalli liquidi (LCD)

Lo scanner presenta uno schermo LCD che visualizza varie impostazioni operative per la scansione, il numero di pagine scandite e lo stato di errore.

Viene usato per verificare facilmente lo stato dello scanner.

Maggiore efficienza per il lavoro di pre e post scansione

Lo scanner supporta la "scansione sequenziale" che permette di scandire documenti di peso e formato della carta diversi in una volta sola. Ciò semplifica l'operazione di riordino dei documenti prima della scansione.

Inoltre, è stato adottato il nuovo "Vassoio elevatore" che mantiene automaticamente il vassoio a una determinata altezza. Ciò impedisce di sparpagliare i documenti durante l'emissione,

rendendo più efficiente l'operazione di scansione.

Ridotte perdite di lavoro dovute all'alimentazione multipla

Lo scanner presenta un sensore ultrasuoni per l'alimentazione multipla che rileva gli errori di alimentazione di due o più fogli in una volta sola nello scanner (denominati "alimentazione multipla").

Il rilevamento dell'alimentazione multipla è disponibile anche quando si scandisce una pila di documenti con peso e formato della carta diversi, eliminando potenziali perdite di lavoro.

Funzione di rilevamento dell'alimentazione multipla intelligente

Se della carta della stessa dimensione viene apposta in una posizione definita della pagina, la rilevazione dell'alimentazione multipla intelligente riconosce a posizione della carta allegata.

Ciò consente di continuare la scansione invece di rilevare ogni carta allegata alla posizione come alimentazione multipla.

Funzione di protezione dei documenti [Protezione carta]

Questa funzione riduce il rischio di danneggiamento dei documenti, interrompendo la scansione quando lo scanner rileva un documento particolarmente spiegazzato.

Varie funzioni per aiutare gli operatori

Il "Percorso carta con vetro di rivestimento anti polvere integrato" mantiene pulito il piano di scansione, riducendo il carico di lavoro degli operatori estendendo i cicli di pulizia.

Il "Vassoio automatico" impila ordinatamente i documenti scanditi, riducendo il carico di lavoro degli operatori abbreviando il tempo di preparazione e ordinando i documenti.

Il "Controllo qualità dell'immagine automatico" controlla le immagini scandite e visualizza le immagini in condizioni scarse.

Funzioni di elaborazione delle immagini avanzate

La funzione di rilevamento automatico dello scanner emette le immagini a colori o in bianco e nero a seconda del contenuto del documento.

Non occorre modificare le impostazioni a ogni scansione.

Opzione imprinter anteriore/posteriore

Gli imprinter anteriore/posteriore sono disponibili come opzioni dello scanner e sono spesso richiesti per la gestione/verifica di voucher e moduli commerciali.

È possibile selezionare l'imprinter anteriore (per stampare sul fronte del documento) o l'imprinter posteriore (per stampare sul retro del documento) per migliorare l'utilizzo.

Gestione centralizzata di più scanner

L'applicazione fornita "Scanner Central Admin Agent" permette di gestire più scanner contemporaneamente,

per esempio, per aggiornare le impostazioni dello scanner e i driver, così come per controllare lo stato operativo dei singoli scanner.

Per dettagli consultare la Guida dell'utente di Scanner Central Admin.